Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

La migliore guida allo sporco a buon mercato e senza ricetta: come … – Ncbi – Nih

Nel 2007, gli adulti degli Stati Uniti hanno investito di tasca propria 47,6 miliardi di dollari statunitensi per acquistare farmaci e anche 14,8 miliardi di dollari USA supplementari per ottenere prodotti biologici non vitaminici e non minerali [] Anche in tempi economici molto migliori, alcuni Stati Uniti le persone non possono certo permettersi droghe e hanno anche considerato di saltare le medicine, di ridurre i dosaggi o addirittura di lasciare le prescrizioni vuote [].

Premuti per scegliere tra l’acquisto di costosi farmaci e costi su varie altre necessità fondamentali, alcuni clienti di salute e benessere vanno online per cercare sconti. Trovano siti Web che ostentano piccoli costi e pubblicizzano anche la loro disponibilità a distribuire farmaci senza prescrizione legittima. Poiché molti di questi siti Web sono in realtà falsi, gli acquirenti sono effettivamente in pericolo per l’assunzione di medicinali che non sono adatti per il loro disturbo del benessere che socializzano insieme a vari altri farmaci che assumono (pillole).

Come cautamente approssimato dal Centro per i farmaci nell’interesse di tutti, gli acquisti di farmaci falsi cresceranno il doppio rispetto alle vendite di farmaci legittimi (tredici% rispetto al 7,5%, annualmente, dal 2004 al 2010) [] La rete è in realtà una rete di circolazione internazionale per questi farmaci artificiali, tuttavia in realtà si impara poco sulla misura in cui i clienti sono effettivamente in grado di acquistare farmaci su Internet in modo sicuro.

Se anche le persone istruite al college e quelle insieme alla formazione specializzata nelle ricerche scientifiche legate alla salute sono attratte da piccoli tag di costo e da richieste di assicurazione non confermate utilizzate da rivenditori online canaglia di farmaci prescritti, dopo che i pericoli dell’acquisto di farmaci online potrebbero essere anche più elevati per i più sensibili degli Stati Uniti, compresi i pazienti molto meno illuminati senza copertura assicurativa per i farmaci soggetti a prescrizione medica la cui trascuratezza della salute richiede l’uso di più farmaci costosi. cialis.

La guida definitiva a dove posso acquistare farmaci con buprenorfina su …

Oggi, il gran numero di adulti americani si sta effettivamente servendo del Web. Nel 2008, il 74% degli adulti era costituito da individui su Internet [] Il prezzo dell’uso di Internet è in realtà anche molto più elevato tra i giovani più illuminati e quelli con profitti molto più elevati (droghe online). 2 degli utilizzi più noti del Web sono in realtà la scoperta di informazioni mediche, nonché l’analisi delle cure mediche per l’accessibilità e anche i risultati.

Le ricerche suggeriscono che gli acquirenti utilizzano un motore di ricerca online per scoprire informazioni rilevanti per la salute ma non specificano accuratamente le parole chiave o limitano le loro cacce [] Solo il 15% delle persone che trovano informazioni rilevanti per il benessere dichiarano di controllare “regolarmente” le risorse e il giorno, mentre un ulteriore 10% menzionato effettuano quindi “gran parte del momento []” Ciò può significare che 85 milioni di americani ricevono informazioni sul benessere senza comprendere la qualità o addirittura l’autenticità delle informazioni pertinenti offerte [] Con l’aumento dell’attività in rete succede un pericolo elevato per gli individui.

Per questo motivo, le persone scoprono i loro disturbi di salute dal World Wide Web senza riconoscere se la risorsa è effettivamente rispettabile o addirittura dubbia. I consumatori di Internet tadalis prezzo spesso sottovalutano il tentativo e anche la competenza richiesta per valutare e cercare dettagli rispettati e credibili sulla salute e il benessere. Una ricerca non istruita può causare un maggiore pericolo di prendere decisioni in materia di salute e benessere sulla base di dettagli insufficienti, obsoleti o inaffidabili, e anche il pericolo può aumentare significativamente per le persone insieme a cattiva competenza totale in materia di salute e benessere, nonché un’istruzione inadeguata in materia di sanità elettronica in particolare [] Durante la ricerca di informazioni sulla salute e il benessere online, agli utenti vengono fornite informazioni dettagliate sui farmaci soggetti a prescrizione medica, sottoposti a pubblicità di farmaci e forniti collegamenti ipertestuali a siti Internet che vendono farmaci.

Le farmacie Web aumentano l’accesso ai farmaci per coloro che sono portatori di handicap o in genere a casa. Allo stesso modo offrono alle persone con il beneficio dello shopping 24 ore su 24, una significativa scelta di farmaci offerti, nonché la privacy personale per coloro che sicuramente non preferiscono discutere le loro condizioni cliniche di salute insieme ai farmacologi [] Alcuni sostenitori del World Wide Web i negozi di droga dichiarano che spesso le prescrizioni cartacee sono spesso scritte male con grafia scarabocchiata, dosaggi loschi e medicine improprie [].

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin